Roma-Università Tor Vergata-Social innovation camp

L’11 maggio presso la facoltà di Economia dell’università Tor Vergata di Roma, Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde parteciperà al primo Social innovation camp promosso dalla fondazione italiana Accenture.

Un’iniziativa che tende a valorizzare l’innovazione sociale applicata all’alimentazione, attraverso il confronto con le istituzioni, il mondo accademico e gli studenti che per primi dovranno presentare le loro idee al concorso idea Tre60.

Un contest sul tema: “Alimentarsi bene, vivere meglio – Educare alla ricchezza e varietà alimentare italiana”, che premierà i progetti che meglio sapranno rappresentare questo argomento.

Tutte le foto sono visualizzabili nella sezione photogallery del sito:

[slideshow id=29]