Green Pride della Business Mobility

Alphabet e la Fondazione UniVerde – in collaborazione con Coldiretti – promuovono l’iniziativa “Green Pride della Business Mobility”, volta a sostenere e conferire un riconoscimento alle aziende ed istituzioni che si sono distinte per aver implementato con successo soluzioni sostenibili di mobilità.

Durante il convegno si dibatterà di Smart Cities e Sharing Economy, eMobility e Infrastrutture di Ricarica, Corporate CarSharing e Programmi di Compensazione della CO2.

Interverranno: Andrea Cardinali, Presidente e AD, Alphabet; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente, Fondazione UniVerde; Livio de Santoli, Professore Ordinario e Energy Manager, Sapienza – Università di Roma; Angelo Consoli, Direttore dell’Ufficio Europeo di Jeremy Rifkin e Presidente del CETRI-TIRES; Roberto Moncalvo, Presidente della Coldiretti.

Modererà il convegno Stefania De Francesco, Responsabile Redazione Ambiente dell’agenzia ANSA.

A seguire la consegna dei riconoscimenti “Green Pride”.

L’appuntamento per il Green Pride della Business Mobility è giovedì 5 Marzo alle ore 10.00 al Palazzo Rospigliosi in Via XXIV Maggio 43, Roma.

R.S.V.P.: info@fondazioneuniverde.it

SEGUI L’EVENTO IN DIRETTA STREAMING SU:
dev2.fondazioneuniverde.it
www.alphabet.com/it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Green Pride della Business Mobility.pdf
Scarica gli interventi in PDF:
Intervento di Livio De Santoli
Intervento di Angelo Consoli
Presentazione Dalmine SpA
Presentazione Città di Firenze
Presentazione NH Hotel Group