Il sabato la spesa con Campagna Amica è a km 0

Ogni sabato, dalle ore 08:30 alle 14:00, si potrà fare la spesa a km 0 al Mercato di Campagna Amica dell’Eur, in Piazza Pakistan (“Fungo”), di cui la Fondazione UniVerde è partner. Prodotti agricoli locali, venduti direttamente dai coltivatori romani.
Sarà possibile visitare anche “Il Giardino didattico di Eur Spa” dove il 14 dicembre, il 25 gennaio e l’8 febbraio, il Corpo Forestale dello Stato organizzerà laboratori didattici per grandi e piccini.

Al termine dei laboratori Fabrizio Caniglia, responsabile del progetto: “PianetaForesty”, consegnerà ai partecipanti un KIT PianetaForesty.

In occasione del mercato, a dicembre, sarà possibile fermarsi a pranzo con un Menù rigorosamente a km 0, per soli 10 euri, al ristorante “Il Fungo Piano 0”.
Per maggiori informazioni:
INFO MERCATO: Tel. 06/4073090; Mail: lazio@coldiretti.it – roma@coldiretti.it
I NFO GIARDI NO DI DATTICO:  Mail: comunicazione@romaeur.ito www.eurspa.it
In basso è possibile scaricare il calendario in PDF:
Calendario date Mercato di Campagna Amica