Convegno "Il futuro del turismo è sostenibile" in occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo. Presentazione 8° Rapporto "Gli italiani, il Turismo Sostenibile e l'Ecoturismo".

In occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo e del decennale della Fondazione UniVerde, si terrà a Roma giovedì 27 settembre 2018, ore 10:00, presso [...] [leggi tutto]

Green Pride Piemonte

17 ottobre 2017 11:40

Sarà dedicato ad “Efficienza energetica, tecnologie e start up innovative al servizio della sostenibilità” il nuovo appuntamento con il Green Pride dell’innovazione sostenibile che si terrà a Torino in Piemonte mercoledì 18 ottobre a partire dalle ore 10:00 presso la Sala Einaudi del Centro Congressi “Torino Incontra” in Via Nino Costa, 8.

All’incontro interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Alberto Unia, Assessore politiche per l’ambiente del Comune di Torino; Michele Mellano, Direttore Coldiretti Torino; Angelo Marino; Presidente Associazione SOS Terra Onlus. Modera Andrea Candiglio, Direttore Editoriale greenews.info e fondatore del progetto Greeneria.

Seguirà la presentazione di best practice affidata a Monica Paolizzi (Accelerator Program Coordinator SocialFare), che introdurrà le startup premiate, scelte tra le realtà a impatto sociale accelerate attraverso la call FOUNDAMENTA promossa da SocialFare.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito-Green-Pride-Piemonte