I candidati di M5S e Sel firmano l’Appello per economia e società verdi

Durante l’Incontro Pubblico “Un’alleanza per la Terra Ambiente e Agricoltura. Le energie della green economy. Gli impegni per la prossima legislatura”, organizzato dal settimanale Il Punto, il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio insieme ad Angelo Consoli, Presidente CETRI-TIRES, Ufficio UE di Jeremy Rifkin e Livio de Santoli, Direttore Citera, Sapienza Università di Roma hanno presentato l’Appello per uscire dalla crisi servono Economia e Società Verdi che è riuscito ad ottenere molti consensi tra i partecipanti.

A sottoscriverlo: i candidati alle prossime lezioni politiche: Loredana De Petris, Lista SEL Senato Lazio; Adriano Zaccagnini, Lista M5S Camera Lazio 1; Carlo Alberto Pratesi, Lista Zingaretti Regione Lazio; Marco Furfaro, Lista SEL Regione Lazio e Giusy Campo, Lista M5S Regione Lazio.

L’appello è stato presentato anche alla Camera dei deputati, dieci punti programmatici per uscire dalla crisi, gestendo in maniera più consapevole le risorse che la terra ci offre, se solo venissero portate avanti politiche di Green Economy.

Per aderire e firmare cliccare qui