Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]
seguici su google+
Firma la world petition!
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco

No alla Geotermia elettrica, speculativa e inquinante

4 novembre 2015 09:27

Il 5 novembre ci sarà la seconda giornata di mobilitazione nazionale per dire no alla Geotermia elettrica, speculativa e inquinante promossa dalla Rete Nazionale NOGESI.

Dalle ore 09:30 è previsto un convegno nell’Auletta Gruppi Parlamentari, via di Campo Marzio ,74 in Roma dove interverrà con un focus anche il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, già Ministro dell’Ambiente e delle Politiche agricole e forestali.

Al termine della conferenza stampa previsto per le ore 15.00 ci sarà un presidio davanti la Camera dei Deputati, piazza Montecitorio in Roma.

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO E CONFERENZA STAMPA

1.Per i partecipanti ed i relatori al Convegno ed alla Conferenza stampa all’interno della Camera è necessario accreditarsi-fornendo il proprio “Nome, Cognome, Data e Luogo di Nascita” all’indirizzo email: nogesi@inventati.org entro il 25 di ottobre 2015. Nel caso che essi rechino seco computer, macchine fotografiche o apparecchi di registrazione voce e/o video (esclusi i cellulari), è necessario fornire anche le caratteristiche di detti apparecchi.

2.Per i giornalisti è necessario inviare alla mail: nogesi@inventati.org entro il 25 di ottobre 2015 il loro nome e cognome, il nome della testata, il numero della loro tessera e, se recano con sé computer, macchine fotografiche o apparecchi di registrazione voce e video (esclusi i cellulari), anche le caratteristiche di detti apparecchi.

3.Si rammenta inoltre l’obbligo per gli uomini di indossare la giacca.

4. Luogo del Convegno: Auletta dei Gruppi Parlamentari, Via di Campo Marzio, 74 – Roma, vicina a Piazza Montecitorio (sede della Camera dei Deputati).

5.Per ogni necessario contatto riferirsi a: Fausto Carotenuto, Contrada Torraccia, 3-05013 Castel Giorgio (Terni); tel.0763/627199; mobile: 335/6615841; email: carotenutoteam@iol.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Roma, 5 novembre 2015 – Mobilit. Naz. su Geotermia