Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]
seguici su google+
Firma la world petition!
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco

24 novembre 2012 11:46

Il 12 dicembre si terrà il workshop gratuito: “Il fotovoltaico d’avanguardia: scenari transitori e post incentivi verso la grid-parity” organizzato da Idea (Ingegneri d’Europa associati), Intellienergia srl con il sostegno dei partner Mastergem, Fondazione Univerde ed Enmoveme cui parteciperà anche il Presidente della Fondazione UniVerdeOnAlfonso Pecoraro Scanio.

L’appuntamento è per il prossimo 12 dicembre alla Sala meeting Dnb (sala Berlinzani) in via Cavour 85/A in Roma a partire dalle 09:00.

Ai lavori interverranno: On. Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde; l’ingegnere Alessandro Caffarelli, Vice Presidente Intellienergia S.r.l.; il Dott. Francesco Meneguzzo, CNR; Dott. Ing. Alessandro Visalli, Vice Presidente ATER; Dott. Ing. Massimo Venturelli, Presidente ATER e il Dott. Ing. Marcello Ramiconi, Schueco.

Introduce i lavori Dott. Ing. Carla Cappiello, Presidente dell’Associazione IdEA, Ingegneri d’Europa Associati. Modera Dott. Giulio Meneghello, Qualenergia.

L’ingresso è gratuito previa registrazione:

Form di iscrizione gratuita per partecipare al workshop

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Locandina IdEA fv 12 dic_2