Il fotovoltaico d'avanguardia: scenari transitori e post incentivi verso la grid-parity

Il 12 dicembre si terrà il workshop gratuito: “Il fotovoltaico d’avanguardia: scenari transitori e post incentivi verso la grid-parity” organizzato da Idea (Ingegneri d’Europa associati), Intellienergia srl con il sostegno dei partner Mastergem, Fondazione Univerde ed Enmoveme cui parteciperà anche il Presidente della Fondazione UniVerdeOnAlfonso Pecoraro Scanio.

L’appuntamento è per il prossimo 12 dicembre alla Sala meeting Dnb (sala Berlinzani) in via Cavour 85/A in Roma a partire dalle 09:00.

Ai lavori interverranno: On. Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde; l’ingegnere Alessandro Caffarelli, Vice Presidente Intellienergia S.r.l.; il Dott. Francesco Meneguzzo, CNR; Dott. Ing. Alessandro Visalli, Vice Presidente ATER; Dott. Ing. Massimo Venturelli, Presidente ATER e il Dott. Ing. Marcello Ramiconi, Schueco.

Introduce i lavori Dott. Ing. Carla Cappiello, Presidente dell’Associazione IdEA, Ingegneri d’Europa Associati. Modera Dott. Giulio Meneghello, Qualenergia.

L’ingresso è gratuito previa registrazione:

Form di iscrizione gratuita per partecipare al workshop

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Locandina IdEA fv 12 dic_2