Green Pride Lazio con Edoardo Bennato – Roma, 19 dicembre 2012

Torna l’appuntamento con il Green Pride a Roma presso il Teatro Ambra Jovinelli (in via Guglielmo Pepe 43),  il 19 dicembre 2012, alle ore 21.00, la Fondazione UniVerde presenta:  “Green Pride Lazio: l’isola che non c’è”, un incontro per conoscere le eccellenze della Green Economy del Lazio con Edoardo Bennato.

Interveranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Domenico De Masi, Angelo Consoli, Rosalba Giugni, Fulco Pratesi, Francesca Rocchi, Rosario Trefiletti.

Modera: Emilio Casalini (Giornalista di Report – RAI3).

Ingresso libero previa registrazione

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

L’invito con programma scaricabile in pdf:

Invito_al_Green_Pride_con_Edoardo_Bennato

Comunicato stampa Green Pride Lazio 2012 con premiati