Mostra Obiettivo Terra: la forza della natura a Firenze

Dopo il grande successo della mostra “Obiettivo Terra: la forza della Natura”, in occasione degli EXPO Internazionali di Venlo (Olanda) e Yeosu (Corea del Sud) e delle prime tappe italiane tra cui Milano, Roma e Napoli, continuano le esposizioni della mostra in Italia.

La prima inaugurazione ci sarà Martedì 4 dicembre alle ore 17:30, a Roma, presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Corpo Forestale dello Stato, in via Antonio Salandra 44, il  giorno 6 dicembre 2012, alle ore 17.00 ci sarà l’inaugurazione a Firenze, presso NH Porta Rossa in Via Porta Rossa 19.

A Roma la mostra sarà allestita dal 4 al 21 dicembre 2012 e sarà possibile visionarla nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30, il martedì e il giovedì fino alle ore 17.00.

Seguiranno ulteriori esposizioni nel 2013.

In basso è possibile scaricare il materiale della mostra in PDF:
Invito mostra Obietto Terra – Firenze 6 dicembre 2012
Invito mostra obiettivo terra – Roma 4 dicembre 2012