"Watertech Day: strumenti per la migliore distribuzione dell'acqua, bene comune"

Si svolge a Roma giovedì 28 marzo 2019, ore 9:00, alla Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” (Piazza della Minerva, 38), [...] [leggi tutto]

“OBIETTIVO TERRA” 2019: vince Rosario Scariati con la foto dei cavallucci marini dell'Area Marina Protetta Punta Campanella

Premio Cobat per la mobilità sostenibile all’Area Marina Protetta Capo Carbonara e premio Fiaba Onlus al Parco Naturale Adamello Brenta per l’accessibilità e la fruibilità [...] [leggi tutto]

“Mediterraneo da remare” 2018. Tappa nel Parco Nazionale del Circeo

12 luglio 2018 15:13

Terza tappa di “Mediterraneo da remare” 2018, la campagna nazionale promossa dalla Fondazione UniVerde, in collaborazione con Marevivo e con l’adesione della Guardia Costiera. Al termine dell’incontro si terrà una remata simbolica, con canoisti e canottieri in collaborazione con la Federazione Italiana Canoa e Kayak per promuovere l’uso di canoe e barche a vela e sensibilizzare al contrasto della dispersione di plastiche in mare. Appuntamento con la Tappa nel Parco Nazionale del Circeo, venerdì 13 luglio 2018, ore 17:00, Lago di Sabaudia, presso “Waterlife Sabaudia”, via Casali di Paola n. 6 – 04016 Sabaudia (LT).

RSVP: info@fondazioneuniverde.it