Diretta tv 10 giugno alle ore 15

Il 10 giugno alle ore 15 diretta Tv su questo Sito, su Ecotv e su Zero Emission Tv per parlare del referendum del prossimo 12 e 13 giugno e delle opporttunità dell’energia solare. Insieme ad Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde anche Gianfranco Amendola, Jeremy Rifkin, Carlo Petrini, Leo Gullotta, Rosario Trafiletti, Mario Tozzi, Angelo Consolo e Enrico Fontana.

In basso è possibile scaricare il comunicato stampa e la locandina dell’evento in pdf:

Locandina