Presentazione 19° Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy”: diretta streaming, giovedì 25 novembre, ore 10:30.

Saranno presentati giovedì 25 novembre i dati del 19° Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” al convegno “Nuove Energie per l’Innovazione. La rivoluzione ecologica: il tempo è adesso, il futuro è adesso”.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento, con collegamento da Palazzetto Mattei presso Villa Celimontana in Roma, a partire dalle ore 10:30: fare clic qui per partecipare.

L’evento, inserito nel Programma Nazionale ufficiale delle iniziative per la Settimana di Educazione alla Sostenibilità del CNESA2030 della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, è promosso da Fondazione UniVerde, Noto Sondaggi e Società Geografica Italiana Onlus, con la Main Partnership di Renexia. Media Partners: Askanews, Agenzia di Stampa Italpress, TeleAmbiente, Canale Energia, Opera2030, SOS Terra Onlus.

Nel corso del convegno phygital è previsto un confronto, in presenza e da remoto, con 300 studenti.