Mediterraneo da remare 2019 #PlasticFree: tappa al Lido Marrakech a Marina di Casal Velino (SA)

Mediterraneo da remare 2019 #PlasticFree farà tappa, venerdì 26 luglio 2019, al Lido Marrakech a Marina di Casal Velino (Via Donna Sabella) per proseguire la campagna nazionale di sensibilizzazione alla tutela del Mare Nostrum, promossa dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con Marevivo, con l’adesione della Guardia Costiera e la partnership tecnica della Federazione Italiana Canoa e Kayak.
Al termine dell’incontro si terrò una remata simbolica con i canoisti e canottieri per promuovere l’uso di canoe e barche a vela e sensibilizzare al contrasto dell’inquinamento da plastica nei mari.
L’evento è promosso da Fondazione UniVerde, Marevivo, Lido Marrakech, Farzati Team, Coldiretti Impresa Pesca,in collaborazione con Italia in Canoa e Castalia Consorzio Stabile S.C.p.A.