Russo Francesco Paolo

Classe 1991. Sin dalla più tenera età ha praticato sport a livello agonistico ottenendo importanti risultati con la pallanuoto, la sua vera scuola di vita. Dopo la maturità classica e una laurea in architettura intraprende la strada dell’impresa e, ad oggi, è Founder & CEO di To Be Srl, azienda leader mondiale nello sviluppo di soluzioni LiFi – trasmissione dati attraverso la luce LED.

Francesco Paolo ha maturato nel corso degli anni diverse esperienze nel terzo settore, è Direttore Generale dell’ ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, socio sostenitore della Fondazione Ampioraggio, membro del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione UniVerde, membro del Comitato Internazionale “Giovani e innovazione per la promozione del benessere integrale” della Pontificia Academia Mariana Internationalis e Presidente dell’Azione Interna del Rotaract Club di Latina. Docente, formatore e speaker sui temi dell’open innovation, delle startup e della digital transformation.