LA SOSTENIBILITÀ È FUTURO PER L’ECONOMIA, PER IL TURISMO, PER L’AGROALIMENTARE

Si svolge venerdì 5 giugno, dalle ore 15:00, l’evento phigital dal titolo “La sostenibilità è il futuro per l’economia, per il turismo, per l’agroalimentare. #iomangioitaliano #ioviaggioitaliano per la Giornata Mondiale dell’Ambiente”, promosso da Fondazione UniVerde, TeleAmbiente, Opera2030 e SOS Terra Onlus, in collaborazione con GreenStyle, Fanpage.it, No Censura, Italpress.

Intervengono: Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente della Fondazione UniVerde), Jimmy Ghione (inviato di Striscia la Notizia e testimonial #ioviaggioitaliano), Alessandro Circiello (Portavoce Federazione Italiana Cuochi), Chiara Bruni (Vice Presidente SOS Terra Onlus), Francesco Piccinini (Direttore Fanpage.it), Alberto Bertucci (Sindaco del Comune di Nemi), Matteo Campofiorito (Direttore di GreenStyle).
Modera: Stefano Zago (Direttore di TeleAmbiente).

In occasione dell’evento phigital sarà annunciata la foto vincitrice della Menzione Speciale Fanpage.it del concorso Obiettivo Terra 2020, la cui cerimonia di premiazione si terrà il 15 luglio a Roma

L’evento, in collegamento da Esposizioni, a Roma, sarà trasmesso in diretta streaming sulle Pagine Facebook della Fondazione UniVerde (https://www.facebook.com/FondazioneUniVerde/), di TeleAmbiente (https://www.facebook.com/teleambiente), di Opera2030 (https://www.facebook.com/Opera2030org), di SOS Terra Onlus (https://www.facebook.com/SOSTerraOnlus), di GreenStyle (https://www.facebook.com/GreenStyle.it/) e di No Censura (https://www.facebook.com/Italpress/), e in diretta televisiva su TeleAmbiente, sui canali Ch. 78 (Lazio e Umbria) e Ch. 812 (Lombardia) del digitale terrestre.