SOLARE: OSCURANTISMO RECORD

Mercoledì, 22 luglio 2009

I Senatori  del  PDL  hanno presentato una mozione  in discussione oggi, per tagliare i fondi  al “Solare Termodinamico” ( progetto del premio nobel Rubbia), un caso unico al mondo di un Parlamento che taglierebbe i fondi alle energie rinnovabili  ed è uno schiaffo agli impegni presi con l’Unione Europea.

Vogliono bloccare quel Decreto predisposto dalla Commissione  alla cui presidenza avevo nominato il premio Nobel Carlo  Rubbia e da me firmato insieme al Ministro dello Sviluppo Economico nell’aprile 2008,   consentendo la Costruzione in Italia delle centrali pulite ad energia solare come quelle già costruite o previste in Spagna e Usa.
Spero che tutte le persone di buon senso e non solo gli ambientalisti scrivano ai Senatori  Italiani per evitare un ulteriore record negativo a questo nostro povero paese.

A.P.S.