“2008: L’anno che ha stravolto l’Italia” presentazione del libro a San Marino

Sabato 16 maggio alle ore 10,30 alla Sala Montelupo – Domagnano – Repubblica di San Marino si terrà la Presentazione del libro di Rita Pennarola: “2008: L’anno che ha stravolto l’Italia edito da Aracne editrice con la prefazione di Oliviero Beha e postfazione di Elio Lannutti, interviste a Luigi De MagistrisAlfonso Pecoraro Scanio e intervento di Beppe Grillo.

All’incontro interverranno: Rita Pennarola Autrice del testo, Giornalista e Scrittrice; Augusto Casali, già ministro della Giustizia; Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde e Federico Pedini Amati, membro del Consiglio Grande e Generale.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:
Rep. San Marino, 16 maggio 2015 – Presentazione libro.pdf
In basso è possibile scaricare alcune pagine del libro in PDF:
2008 L’ANNO CHE HA STRAVOLTO L’ITALIA