“Agricoltura e rinnovabili insieme per la transizione ecologica della Puglia. Le best practice amiche del paesaggio e del mare” a Taranto, venerdì 28 luglio, ore 10.00, Jonian Dolphin Conservation.

Si terrà a Taranto, venerdì 28 luglio, ore 10.00, presso il Jonian Dolphin Conservation (Ketos Centro euromediterraneo del mare e dei cetacei,Palazzo Amati – Vico Vigilante snc), il convegno “Agricoltura e rinnovabili insieme per la transizione ecologica della Puglia. Le best practice amiche del paesaggio e del mare”, promosso da Fondazione UniVerde, Società Geografica Italiana, Coldiretti Puglia con la Main partnership di Renexia.

Media partners: Askanews, Italpress, TeleAmbiente, Opera2030, SOS Terra Onlus.

Ingresso libero consentito fino al raggiungimento della capienza massima della sala e previa registrazione.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it