Alla Bit V rapporto sull’ecoturismo

Giovedì 12 febbraio alle 15:30,durante il convegno “Expo 2015: turismo e agricoltura sostenibili” che si terrà alla BIT (Borsa internazionale del turismo), sarà presentato il V rapporto: “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo”.

A presentare i dati Antonio Noto, Direttore IPR Marketing.

Interverranno: Enrico Pazzali, Amministratore Delegato Fiera Milano; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Elena Dell’Agnese, Docente Università degli Studi di Milano “Bicocca”; Gabriele Burgio, Presidente Alpitour; Chema Basterrechea, Amministratore Delegato NH Hoteles Italia; Emilio Casalini, Giornalista e scrittore.

Modera: Erika Colciago,  Responsabile progetti turismo sostenibile LifeGate

L’incontro si terrà alla Fiera Milano – Rho (Porta SUD) alle ore 15:30 nella Sala Scorpio.

Per registrarsi è necessario inviare una mail a: info@fondazioneuniverde.it

In basso é possibile scaricare il rapporto in PDF:

Milano – BIT 12 febbraio 2015

V Rapporto Italiani, turismo sostenibile ed eco turismo

Scarica la Rassegna stampa:

Rassegna Stampa Bit Milano.pdf