Sostieni Obiettivo Terra

Il concorso fotografico Obiettivo Terra promuove la conoscenza e la valorizzazione dei Parchi Nazionali e Regionali italiani.

Sostieni Obiettivo Terra con una donazione. Chi darà un contributo di almeno 30€ potrà richiedere la pubblicazione 2017.

E’ possibile contribuire attraverso Paypal

o con un bonifico bancario intestato a Fondazione UniVerde:

IBAN  IT15A0335901600100000063528

Per chi desidera ricevere la pubblicazione 2015 occorre inviare una mail a info@fondazioneuniverde.it indicando nome e cognome del sostenitore e l’indirizzo di spedizione.

OGGETTO DELLA MAIL: Richiesta pubblicazione.

Il tuo sostegno è energia per difendere l’ambiente,

GRAZIE