The art of Neapolitan pizzaiuolo and the Mediterranean diet: Intagible Heritages of Humanity

Mercoledì 4 dicembre 2019
Ore 19:30

Incontro “L’arte del pizzaiuolo napoletano e la dieta mediterranea: patrimoni immateriali dell’Umanità” in occasione della COP 21 Mediterranean Action Plan – Barcelona Convention dell’United Nations Environment Programme

Ristorante Zi Teresa (Borgo Marinaro, 1) – Napoli

L’evento è inserito nel programma ufficiale delle iniziative promosse dalla Regione Campania e Scabec – Società Campana Beni Culturali SpA per celebrare il 2° Anniversario dell’iscrizione de “L’Arte del Pizzaiuolo Napoletano” nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Immateriale dell’Umanità, in collaborazione con Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”Fondazione UniVerdeAssociazione Pizzaiuoli NapoletaniAssociazione Verace Pizza Napoletana e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it