21 marzo, Roma "Turismo Sostenibile ed Ecoturismo"

Sarà presentato anche alla Sapienza Università di Roma il 21 marzo il rapporto: “Turismo Sostenibile ed Ecoturismo”, redatto da IPR Marketing e Fondazione UniVerde. All’incontro sarà presente il Presidente Alfonso Pecoraro Scanio. Coordinerà Nicola Boccella, Presidente del Corso di Laurea in Scienze del Turismo, Sapienza Università di Roma. Il rapporto sarà presentato da Antonio Noto, Direttore di IPR Marketing. Interverranno Elena David, Presidente dell’Associazione Nazionale Compagnie Alberghiere; Enzo Patierno, Docente, Sapienza Università di Roma; Vanda Perretta – Consigliere della Società italiana di Scienze del Turismo (SISTUR); Laura Ravazzoni – Responsabile Relazioni Istituzionali del CTS; Paola Villani – Presidente del corso di Laurea in Turismo per i Beni Culturali, Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

RSVP: g.diduca@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare il programma:
Programma Convegno Turismo Sostenibile ed Ecoturismo
In basso è possibile scaricare il materiale:
Rapporto Turismo sostenibile ed ecoturismo
Intervento di Elena David, Presidente dell’Associazione Nazionale Compagnie Alberghiere