28 maggio-Genova:"Blue Economy: benessere del mare, futuro e occupazione"

Si terrà alla Fiera di Genova, sabato 28 maggio alle ore 11.30, presso lo Spazio della Regione Liguria in occasione di Slow Fish 2011 il convegno “Blue Economy: benessere del mare, futuro e occupazione”. Un’occasione per presentare il I Rapporto “Gli italiani, il mare e la blue economy” realizzato da IPR Marketing per la Fondazione UniVerde. Parteciperanno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente; Pinuccia Montanari, Assessore al Piano e Regolamento del Verde del Comune di Genova; Antonio Noto, Direttore IPR Marketing; Roberto Burdese, Presidente Slow Food Italia; Roberto Danovaro, Presidente della Società Italiana di Ecologia e Silvio Greco, Responsabile Ambiente Slow Food Italia.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF e l’intero Rapporto sulla Blue Economy:
Blue Economy: benessere del mare, futuro e occupazione
I Rapporto “Gli italiani, il mare e la Blue Economy”