5 giugno: Giornata Mondiale dell'ambiente

La Fondazione UniVerde e EUR SpA, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente (World Environment Day), che ogni anno ricorre il 5 giugno, organizzano un incontro al “Giardino Didattico Di Eur Spa” con un ricco programma. I partecipanti avranno l’occasione di visitare il Giardino e frequentare un seminario sul tema “Lavoriamo nell’orto con un esperto“.

Gli eco operatori di AMA spiegheranno la raccolta differenziata e ci saranno laboratori sul farro a cura dell’Azienda Agricola “Forno Vecchio” di Claudio Pagliaccia; sull’olio con l’Azienda Agricola “Terra di Sapori e di Saperi e dal fiore al miele” e i “colori della natura” con la Fattoria “La Sonnina.

Vi diamo appuntamento mercoledì 5 giugno dalle 09:30 alle 13:00 in piazza Pakistan – Eur Fungo.

Aderite numerosi!

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

Depliant Campagna Amica

Scheda Azienza Agricola Terra di Sapori e di Saperi