Brutti, sporchi e cattivi. I meridionali sono italiani?

Sabato 10 novembre dalle ore 10.30 al Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore a Napoli (Sala Sisto V – Piazza S. Gaetano 76) ci sarà la presentazione del libro: “Brutti, sporchi e cattivi. I meridionali sono italiani?” (Longanesi editore) insieme all’autore Giovanni Valentini.

Ne parleranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde ed Enrica Amaturo, Direttrice del Dipartimento di Sociologia dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli.

Coordinerà Giustino Fabrizio, Capo della Redazione di  “la Repubblica – Napoli

Seguirà una visita guidata agli scavi archeologici, al Museo  dell’Opera e alla Chiesa di San Lorenzo Maggiore.

Ingresso libero previa registrazione

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare l’invito e il programma in PDF:

INVITO a Napoli il 10 novembre – Presentazione del libro di Giovanni Valentini