Cerimonia di premiazione dei TRI AWARDS con Jeremy Rifkin

La Fondazione Univerde è lieta di comunicarVi che Martedì 25 Ottobre alle ore 19 presso l’hotel NH Vittorio Veneto in Corso d’Italia 1 a Roma si terrà la cerimonia di consegna dei “Tri Awards” riconoscimenti per l’impegno a sostegno della Terza Rivoluzione Industriale promossa dal CETRI –TIRES (Circolo Europeo per la Terza Rivoluzione Industriale). Conferirà i premi Jeremy Rifkin.

A causa del numero limitato di posti si prega di comunicare la propria partecipazione entro le ore 16 di lunedì 24 Ottobre per essere inserito nella lista degli accreditati all’evento.

Basta inviare una e-mail a info@fondazioneuniverde.it

Invito al TRI AWARD

TRI AWARD IT