Ischia-Forum Polieco-Economia dei rifiuti

Torna anche quest’anno il Forum internazione “Economia dei rifiuti” promosso da Polieco. Il 24 e il 25 settembre Ischia ospiterà economisti, imprenditori e professionisti del settore che si confronteranno sulla questione del ciclo dei rifiuti, sulle opportunità e la ricchezza offerta dai materiali riciclati. Durante l’incontro saranno trattate anche tematiche relative al commercio illegale, all’etica dell’economia dei rifiuti, al mercato di materiali plastici, al comparto industriale e alla gestione di scarti speciali. Il 25 ci sarà anche Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde; Enrico Bobbio, presidente di PolieCo.

In basso è possibile scaricare il programma completo in PDF:
Programma Completo