Londra-European Business Awards

Il 15 settembre, il presidente della Fondazione Univerde, Alfonso Pecoraro Scanio sarà membro della giuria degli European Business Awards, un evento di business di carattere europeo, ideato per riconoscere e promuovere l’eccellenza, le best practice e l’innovazione all’interno della business community in Europa, in linea con gli obiettivi di crescita industriale della UE e delle associazioni di categoria degli Stati membri.

In particolare il Presidente consegnerà il premio per la categoria: The Environmental Awareness Award, rivolta tanto alle multinazionali quanto alle piccole e medie imprese europee.

[slideshow id=43]