Genova-Le nuove frontiere dell’energia: da Kyoto a Copenaghen

A Genova  il 4 dicembre si terrà il convegno su “Le nuove frontiere dell’energia: da Kyoto a Copenaghen”. Al Palazzo Ducale a partire dalle 10 si parlerà della ‘Sfida dei cambiamenti climatici per le città’. Numerosi gli interventi in programma tra i quali anche quello del Presidente della fondazione UniVerde, l’on Alfonso Pecoraro Scanio che parlerà dell’’Economia del Sole’.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Programma completo.pdf