Il Presidente della Fondazione UniVerde Alfonso Pecoraro Scanio e il Direttore di Modus Vivendi Marco Gisotti sono lieti di invitarLa venerdì 13 Gennaio 2012 all’incontro: Green Pride: “Le buone pratiche verdi negli Enti locali raccontate dagli amministratori” che si terrà alle ore 16.30 presso la Domus Talenti in via delle Quattro Fontane, 113 in Roma.

Interverranno: il sociologo Domenico De Masi; il Sen.Elio Lannuti (Presidente Adusbef); Fulco Pratesi (Presidente Onorario WWF Italia) e Angelo Consoli (Direttore CETRI).

Saranno raccontati dagli amministratori locali alcuni interventi green di successo operati sul territorio.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta sul sito della Fondazione UniVerde; sul sito di Ecotv; sul sito di Modus Vivendi e sul sito del CETRI-TIRES

Seguirà cocktail & rinfresco

RSVP: redazione@modusvivendi.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito Green Pride – 13 Gennaio 2012