Obiettivo Terra 2014

Grande successo di Obiettivo Terra 2014. Conclusasi la fase di candidatura,  oltre 800 foto in concorso.
Al vincitore sarà assegnato un premio di € 1.000 (euro mille) e gli verrà donata una targa – ricordo dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana.
La fotografia vincitrice sarà esposta su una maxi-affissione a Roma.
Il premio verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà a Roma il 16 aprile 2014.
La V Edizione del concorso è stata indetta dalla Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus in occasione della 44ª Giornata Mondiale della Terra (22 aprile 2014), per valorizzare il patrimonio ambientale dei Parchi Nazionali e Regionali d’Italia.
In basso è possibile scaricare il Regolamento:
Regolamento Obiettivo Terra 2014.pdf
Rassegna Stampa: