Milano-Presentazione dell’Indice IPSA

A Milano il 28 novembre ci sarà la: “Presentazione dell’Indice IPSA”, l’indice di percezione dello stato dell’ambiente al Centro Botanico in via Cesare Correnti 10, alle ore 10.30. sarà presente il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio. Interverranno: il Prof. Antonio De Lillo, presidente dell’Associazione Italiana di Sociologia, il dott. Antonio Noto, direttore di IPR Marketing.

In basso è possibile scaricare il materiale degli interventi in PDF:
Invito Presentazione dell’Indice IPSA.pdf
INDICE IPSA.pdf
Ambiente urbano sempre più invivibile,pdf
[slideshow id=36]