Verona-Solarexpo 2009

Solarexpo, uno spazio interamente dedicato alle energie rinnovabili e all’architettura sostenibile, a cui aderiscono 1200 espositori.Un appuntamento affiancato da Greenbuilding, una mostra convegno sull’efficienza energetica.

Quest’anno l’evento si terrà dal 7 al 9 maggio 2009 al Verona Fiere. Alla sua decima edizione, Solarexpo ospiterà professionisti del settore che esporranno tutte le novità e le tecnologie più avanzate sulle energie rinnovabili. Sarà presente anche Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde.

[slideshow id=39]