Lecce-Sun time, dalla Cina con il sole

Il 15 luglio alla Camera di Commercio di Lecce si terrà il convegno sul tema: “Procedure autorizzative ed incentivi, il futuro delle energie rinnovabili” a cui è stato inviato a partecipare il presidente della Fondazione Univerde, l’on. Alfonso Pecoraro Scanio che interverrà sulla questione: “Tra sostenibilità ambientale ed economica, la via delle rinnovabili è una scelta obbligata”. Il convegno, mettendo a confronto il mondo imprenditoriale con le istituzioni, intende fare il punto sulla situazione attuale e sulle prospettive future.

In basso è possibile scaricare il materiale:

CONVEGNO