Torino-Terra Madre 2010 promosso da Slow food

Incontro tra popoli e cibo, tra coltivatori e sostenibilità; è questo che rende Terra Madre una manifestazione significativa nell’ambito dell’agricoltura e della sostenibilità. Quest’anno l’evento si terrà in concomitanza con il Salone internazionale del gusto a Torino dal 21 al 25 ottobre. Saranno approfondite e affrontate tematiche sulla biodiversità, sulle energie rinnovabili e sulle tradizioni legate all’alimentazione. Un appuntamento a cui parteciperàanche il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.

[slideshow id=38]