Turismo, sostenibilità, ecoturismo. Una ricetta contro la crisi

Lunedì 4 Marzo alle 12:00, Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde, nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale Progettazione e gestione dei sistemi turistici della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Tor Vergata di Roma,  introdurrà il corso “Turismo e sostenibilità”  con una prolusione sul tema “Turismo, sostenibilità, ecoturismo. Una ricetta contro la crisi

Interverranno il Direttore del Dipartimento di Scienze storiche, filosofico-sociali dei beni culturali e del territorio, il Prof. Franco Salvatori e Il Coordinatore del Corso di Laurea Progettazione e gestione dei sistemi turistici, la Prof.ssa Marina Faccioli.

L’appuntamento è al Aula Sabatino Moscati della Facoltà di Lettere e Filosofia (Ed. B – I° Piano) in via Columbia 1, Roma alle 12:00.

L’ingresso è libero.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Introduzione Corso Turismo e Sostenibilità

[nggallery id=76]