“Dal Grand Tour al brand Italia. Made in Italy, cucina italiana e ospitalità per un turismo sostenibile”. Convegno a Milano: 27 settembre, 9.30, Radisson Collection Hotel – Palazzo Touring Club Milan.

Si terrà a Milano, mercoledì 27 settembre, dalle ore 9.30, presso il Radisson Collection Hotel – Palazzo Touring Club Milan (Corso Italia, 10), il convegno “Dal Grand Tour al brand Italia. Made in Italy, cucina italiana e ospitalità per un turismo sostenibile” promosso da Fondazione UniVerde, Touring Club Italiano e Noto Sondaggi con la partecipazione di Un World Tourism Organization – UNWTO per celebrare la 44a Giornata Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (27 settembre).

L’evento, nel corso del quale sarà presentato il 13° Rapporto “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo” è organizzato con la Report partnership di ITA0039 – 100% Italian Taste Certification by Asacert Assessment & Certification.

Partners: CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa; Fedegroup. Media partners: Askanews, Italpress, RTL 102.5, TeleAmbiente, La cucina italiana, Opera2030, GustoH24, Trekking&Outdoor.

Ingresso libero previa registrazione.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it