#PIZZAUNESCO IN SUD AMERICA

Il 30 dicembre alle ore 18:00 locali da Rossopomodoro/Etaly in Av. Pres.Juscelino Kubitschek, 1489 in São Paulo in Brasile sarà presentata la campagna 2016 #pizzaUnesco verso un milione di firme.

Interverranno:

Alfonso Pecoraro Scanio, Promotore della campagna #pizzaUnesco

Davide Civitiello, Vincitore del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo Trofeo Caputo 2013

Michele Pala, Console Generale d’Italia a San Paolo

Massimo Tiso, Consigliere Tecnico della Camera Italo-Brasiliana di Commercio, Industria e Agricoltura

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Petizione-unesco-SAOPAULO -Invito.pdf