Probios: il biologico che ti premia

È partito il concorso nazionale lanciato da Probios, azienda leader di prodotti biologici, che permetterà di vincere un soggiorno in Giamaica. In occasione dei suoi 35 anni di attività e di successi, Probios premia i consumatori che hanno contribuito a farne un marchio di qualità italiano.

Oltre all’estrazione finale del viaggio, in palio tantissimi premi che si potranno ricevere raccogliendo i bollini sui prodotti Probios che si acquisteranno presso uno dei rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa. Tutti i regali sono ecosostenibili e rispecchiano la filosofia dell’azienda: asciugamani e accappatoi in cotone biologico Bio&Co., abbonamenti annuali al magazine “Natural Style”, cuffie di design in bamboo naturale Eco Store, gift card da 50 euro per prodotti Probios, macchine del pane Ariete e cofanetti soggiorno o benessere Wonderbox.

È possibile partecipare fino al 15 novembre 2013.

Regolamento completo e dettagli su www.vinciprobios.it
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Comunicato stampa_ VINCIPROBIOS_Concorso_maggio 2013