Agricoltura e natura: pilastri del turismo italiano

Il 12 Marzo a Roma, nell’ambito di Federturismo e Fareagroalimentare, la Fondazione UniVerde, in collaborazione con IPR Marketing presenterà il IV Rapporto: “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo” durante il convegno sul tema: “Agricoltura e natura: pilastri del turismo italiano“.

Ad illustrare i dati del rapporto Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, Docente presso Università degli Studi di Milano “Bicocca”e di Roma “Tor Vergata”.

Interverranno: Rossella Belluso della “Sapienza” Università di Roma; Marina Faccioli dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Patrizia Marini, Presidente Rete Nazionale Istituti Agrari e Giuseppe Vadalà, Dirigente Superiore Corpo Forestale dello Stato.

Saranno anche presentati esempi di Best practice.

Vi aspettiamo al Salone delle Fontane (Sala Severini) in via Ciro il Grande 10, in Roma alle 12:00.

Per registrarvi è necessario inviare una mail a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Roma, 12 marzo 2014 – “Agricoltura e natura: pilastri del turismo italiano”
Il rapporto:
IV Rapporto Italiani, turismo sostenibile e eco turismo per BIT feb 014