Libro fotografico Obiettivo Terra 2013

Mercoledì 12 Marzo all’Open Colonna di Roma sarà presentato il libro fotografico “Obiettivo Terra 2013”, l’Italia amata dagli italiani, con tutti gli scatti vincitori e selezionati dalla giuria la scorsa edizione del concorso indetto dalla Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana.

Vi aspettiamo alle 17 all’Open Colonna, scalinata di via Milano, 9 in Roma.

Si ricorda che fino al 23 Marzo sarà possibile partecipare alla V edizione del concorso.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il PDF dell’evento:

Roma, 12 marzo 2014 – Pres. LIBRO OT 2013