Ambiente e Legalità: i delitti contro l'ambiente nel Codice Penale

L‘On. Alfonso Pecoraro Scanio e la Fondazione UniVerde sono lieti di invitarLa al seminario: “Ambiente e Legalità: i delitti contro l’ambiente nel Codice Penale. Il Codice dell’Ambiente e le norme dell’Unione Europea” che si terrà Martedì 9 luglio alle ore 15.00 alla Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” Sala degli Atti Parlamentari, Piazza della Minerva 38 – Roma.

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it — 0642917035— 0667063085

N.B. Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all’Ufficio Stampa del Senato tramite fax (0667062947) o via mail (accrediti.stampa@senato.it) e devono contenere i dati anagrafici completi, gli estremi del documento di identità per i fotografi e gli operatori, e per i giornalisti il numero del tesserino dell’Ordine e l’indicazione della testata di riferimento.

In basso è possibile scaricare il Programma:
Programma definitivo del seminario su Ambiente e Legalità – Roma, 9 luglio 2013
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Comunicato Stampa_9-luglio-2013
DDL 2007- Reati ambientali