Mediterraneo da remare 2013

Torna anche quest’anno la campagna Mediterraneo da remare, giunta alla III edizione, che si terrà a Napoli il 12 luglio alle ore 11.00 presso lo stabilimento Bagno Elena in via Posillipo 14.

Come ogni anno, la Fondazione UniVerde e Marevivo vogliono sensibilizzare sull’importanza e sulla necessità di proteggere i nostri mari, soprattutto nel periodo delle vacanze estive e per sostenere l’uso della canoa e delle imbarcazioni a remi e promuovere la diffusione di lidi, spiagge e villaggi “acquascooter free”.

Al lancio della campagna interverranno Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Rosalba Giugni, Presidente Marevivo; Bruno Mascarenhas, Campione olimpionico di canottaggio e Mario Morra,  Presidente SIB Campania.

Al termine dell’incontro un gruppo di canoisti e canottieri farà una remata simbolica.

Per partecipare è necessario inviare una mail a:info@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Programma – Napoli, 12 luglio 2013.pdf
Descrizione – Mediterraneo da remare 2013