Ogm Free, rinnovabili e Green jobs

Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde, è intervenuto sabato al convegno “Ogm Free, rinnovabili e Green jobs” organizzato a Napoli, sui temi della Green economy e ha invitato i Verdi a collaborare con gli eletti in parlamento di Sinistra ecologia e libertà, Movimento Cinque stelle ed anche con i più sensibili del Pd per realizzare, davvero, normative a favore dei Green jobs.

Durante l’incontro, Alfonso Pecoraro Scanio ha sottolineato il suo impegno diffondendo l’Appello per economia e società verdi da lui la lanciato con Angelo Consoli, Jeremy Rifkin, Carlo Petrini, Livio de Santis, Paul Connett, Fulco Pratesi, e sottoscritto anche dai parlamentari Alessandro Zaccagnini, Loredana de Petris, Alessandro Zan ed altri.

Al convegno sono intervenuti anche il deputato Alessandro Zaccagnini, eletto nel Movimento Cinque Stelle, ed oggi al gruppo misto; l’On. Arturo Scotto di Sinistra ecologia e libertà, in rappresentanza di Gennaro Migliore, e l’On. Luigi Famiglietti del Pd – gruppo di Renzi.

Ma anche il preside della facoltà di Economia della Parthenope, Prof. Gian Paolo Cesaretti ed altri eletti Verdi di diverse regioni.

In basso è possibile scaricare la rassegna stampa in PDF:

RASSEGNA STAMPA

[slideshow id=86]