Al Sana con Probios

Per festeggiare i suoi 35 anni di attività, Probios, azienda leader di prodotti biologici in Italia, sarà presente, dal 7 al 9 settembre, con uno stand interattivo dedicato ad incontri, degustazioni ed eventi al Sana di Bologna, salone internazionale del biologico e del naturale.

Saranno organizzati incontri in cui si parlerà di argomenti in linea con l’azienda: km zero, bio e territorio; dieta senza glutine e intolleranze e dieta vegetariana e vegana.

Il 7 settembre si terrà un primo appuntamento sul tema: “Bio e territorio” cui parteciperà, nel pomeriggio,  il Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Agricoltura e dell’Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio.

L’8 e il 9 settembre, invece, si parlerà di cucina vegana e celiachia con un bio happy hour dove si potranno assaggiare tutte le specialità di Probios. Il 10 allo stand dell’azienda ci sarà il “Pizza day” con degustazione di pizza al farro e frumento, anche vegan.

Oltre agli incontri, ci sarà spazio anche per l’intrattenimento e lo spettacolo, i laboratori di cucina e food design, lo show cooking a tema e presentazioni di libri.

Vi aspettiamo numerosi!

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Bologna, 7 settembre 2013 – Com. Stampa Probios per Sana 2013