Mostra fotografica “Obiettivo Terra 2013: la forza della natura”

Anche quest’anno le foto più belle del concorso fotografico “Obiettivo Terra” sui Parchi Nazionali e Regionali italiani parteciperanno alle diverse esposizioni in giro per l’Italia per la mostra: “Obiettivo Terra 2013: la forza della natura”.

La prima tappa è prevista a Bologna. L’inaugurazione ci sarà venerdì 6 settembre 2013, alle ore 18.00, all’NH Bologna De La Gare in Piazza XX Settembre 2 con Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Donato Sambuco, Direttore Area Centro Italia—NH Hoteles, e Fernando Favilli, Presidente Probios.

L’ingresso è libero, previa registrazione, e sarà offerto un Bioaperitivo con i prodotti Probios Alimenti biologici.

Ricordiamo che la mostra sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

Per partecipare scrivere una mail a: info@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:
INVITO a Bologna, 6 settembre 2013 – Mostra Obiettivo Terra