1 marzo, Londra "Ecobuild 2011"

Il 1 marzo il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, parteciperà alla cerimonia di apertura del padiglione italiano di Ecobuild 2011, che si terrà dal 1 al 3 marzo 2011 al centro espositivo Excel a Londra.  Uno degli eventi più importanti dedicato ai settori del design, dell’edilizia ecosostenibile e delle energie rinnovabili. Insieme ad Alfonso Pecoraro Scanio all’inaugurazione ufficiale il 1 marzo ci saranno anche l’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito, Alain Giorgio Maria Economides; l’architetto Mario Cucinella, professore del Nottingham University e Leonardo Simonelli Santi, presidente dell’ICCUK (Camera di commercio e dell’industria italiana nel Regno Unito). Giunta alla sua settima edizione, la manifestazione si distingue per la partecipazione di migliaia di professionisti e per le soluzioni innovative che offre nel campo dell’edilizia sostenibile.

In basso è possibile scaricare il programma completo in PDF:

PROGRAMMA ECOBUILD 2011