Milano-Turismo Sostenibile ed Ecoturismo: un Futuro per la Natura e l’Economi

Il 18 febbraio alla Fiera di Milano (Rho) alle ore 10:30, la Fondazione UniVerde organizza il convegno su: “Turismo Sostenibile ed Ecoturismo: un Futuro per la Natura e l’Economia”. Ad aprire i lavori il presidente Alfonso Pecoraro Scanio. Il rapporto sarà presentato da Antonio Noto, direttore dell’IPR Marketing. Interverranno anche Gabriele Burgio, presidente e amministratore Delegato di NH Hoteles; Paolo Corchia, vice presidente nazionale di Federalberghi; Elena David, presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Compagnie Alberghiere; Elena Dell’Agnese, coordinatrice Corso di Laurea in Turismo, Territorio e Sviluppo Locale dell’Università Bicocca di Milano; Tulio Marcelli, presidente Nazionale di Terranostra – Coldiretti e Gianfranco Schiava, amministratore Delegato di Electrolux. A moderare l’incontro ci sarà Alfonso Dell’Erario, direttore Editoriale del Gruppo 24 Ore.

In basso è possibile scaricare tutto il materiale in PDF:

Turismo Sostenibile ed Ecoturismo: un Futuro per la Natura e l’Economia

Primo Rapporto “Turismo sostenibile e ecoturismo”

Intervento di Gianfranco Schiava, amministratore Delegato di Electrolux

Intervento di Elena David, presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Compagnie Alberghiere

Chema Basterrechea Amministratore Delegato di NH-Hotels Italia

Adnkronos