15 aprile, Napoli "Il solare, l'energia del Sud"

Venerdì 15 aprile dalle ore 14:30  alle ore 18: 30, la Fondazione UniVerde e IPR Marketing hanno organizzato il convegno sul tema: “Il solare, l’energia del Sud, Ambiente, Occupazione, Mezzogiorno” che si terrà nell’ambito di Energy Med, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica, alla Mostra d’Oltremare a Napoli dal 14 al 16 aprile. All’incontro interverrà Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde; Antonio Noto,  Direttore di IPR Marketing; Gennaro Nasti, Assessore Ambiente Comune di Napoli; Michele Macaluso, Direttore di ANEA.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Programma Energy Med 2011