8 aprile, Roma"Una nuova misura per il mondo: Uno sguardo verso il futuro"

L’8 aprile dalle ore 13, Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde, parteciperà al convegno: “Una nuova misura per il mondo: Uno sguardo verso il futuro” patrocinato dalla stessa Fondazione che si terrà nell’Aula Magna della Pontificia Università Gregoriana in Piazza della Pilotta, 4 a Roma. In particolare il Presidente interverrà sul tema: “L’Italia delle innovazioni. Le Best Practice” alle ore 16:20. Saranno presenti anche Francois-Xavier Dumortier, Rettore della Pontificia Università Gregoriana; Carlo Rubbia, Direttore scientifico IASS e vincitore del Premio Nobel e Giuliano Amato, già Presidente del Consiglio.

In basso è possibile scaricare il programma completo in PDF:
Una nuova misura per il mondo: Uno sguardo verso il futuro